NATO PER OSSERVARE IL MONDO INTORNO A ME
Pino Costaro
l’inizio della mia storia fotografica è del 1974! Iniziai con il primo stipendio acquistando una mitica Canon FTB, analogica, tutta manuale, neanche una batteria !!!!!!
Attraverso vari passaggi approdo finalmente, nel 2017 al mondo Fujifilm fino ad arrivare ad oggi con una XT3.
Finalmente oggi ho il mio Studio Fotografico, casa e bottega…. è ricavato in un ambiente sotto casa inutilizzato da sempre…… Un investimento importante la ristruttturazione di due ambienti in cui ho cercato di costruire e ricostruire un ambiente familiare, una casa in miniatura, un ambiente elgante e raffinato dove curare al massimo l’ambientazione delle foto di ritratto, di boudoir, di doudeoir e di tutti i generi a cui lo studio è dedicato.

Una zona salotto con una poltrona vintage, alle spalle una parete in pietra! A lato una parete finestrata da cui entra la luce del sole e da cui si gode la vista dell’uliveto. Di fronte una parete inclinata, un pò ruvida….. bella per certe ambientazioni un pò retrò ……
Qui ho voluto ricreare un ambiente familiare, per poter eseguire gli scatti di Boudoir e di Dudeoir in un ambiente elegante, semplice, raffinato. Luci naturali e luci da studio, musica in sottofondo per armonizzare lo scatto con se stessi, un angolo relax con the, tisane o caffè …..
