Il Doudeoir ovvero il Boudoir maschile

Il genere Boudoir è riservato alle donne? non più …… nel 1996 nasce il Dudeoir dedicato agli uomini …….

Tutto nasce nel 1996, quando Brandon Williams chiede alla sua amica fotografa Masika May alcune fotografie speciali da regalare a sua moglie per il suo compleanno. Voleva farle una sorpresa e Masika accettò.

txt

Masika ha fotografato il fidanzamento, il matrimonio e il neonato di Williams, ma questa volta hanno dovuto inventare una copertura. Williams ha dovuto dire a sua moglie che andava a giocare a golf, quindi si è presentato allo studio di Allan indossando abiti da golf.

“Quando è venuto qui, ho fatto esattamente quello che faccio con tutte le mie sessioni di boudoir”, dice Allan. “Gli ho proposto come avrei posato tutte le donne. Oltre ai capelli e al trucco, abbiamo praticamente fatto tutto quello che avrei fatto io in una normale sessione di boudoir “.

Ogni uomo che partecipa ad una sessione di Dudeoir dice che a volte ha dovuto fermarsi e trattenere il respiro per smetterla di ridere. Per tutti è sopratutto undivertimento, un mettersi in gioco. Raramente le fotografie fatte non superano i filtri di instagram o di facebook. La scelta viene fatta prima.

Molto spesso le persone non credono che le loro foto di Dudeoir diventeranno virali sui loro social, nè che le loro compagne o i loro compagni avrebbero apprezzato così tanto il regalo del Book

Ma per tutti gli uomini là fuori abbastanza coraggiosi da provare un servizio fotografico di boudoir maschile, in generale si può dire …… sii fiducioso e divertiti. “Si tratta solo di posare”!